Sito dinamico low cost

Questa soluzione è studiata, creata e realizzata per soddisfare le esigenze di quei clienti che desiderano avere subito un sito professionale, dinamico e dalla grafica personalizzata nei colori e nel logo ad un costo contenuto.

Il sito ideale per piccole attività, ristoranti, studi professionali, bar, imprese, enti, scuole ...

Siamo consapevoli che chi sta aprendo o chi ha da poco aperto un'attività ha dovuto sostenere o sta ancora sostenendo numerosissime spese, per questo abbiamo studiato una soluzione economica e flessibile che permetta di essere presente su internet e di farsi trovare dai potenziali clienti con un sito a basso costo che potrà essere aggiornato e modificato in autonomia senza ulteriori costi aggiuntivi.

La tua IDEA diventerà solo l'inizio per una presenza online seria e professionale.

L'OFFERTA

>> Scelta tra una serie di forme grafiche (template) disponibili.
>> Home page con il logo, slogan e i contenuti da Voi forniti.
>> Possibilità di modificare il testo della home page in completa autonomia
>> Pagina chi siamo, dove siamo con la Mappa interattiva di Google, pagina contatti, pagina dei servizi/prodotti, gestione news.
>> Pagina con Player Fotografico con la possibilità di gestire le foto in completa autonomia e possibilità di creare più album fotografici.
>> Breve corso di formazione sul funzionamento del pannello di controllo attraverso il quale sarà possibile modificare i contenuti già esistenti e creare nuove pagine con i relativi collegamenti.
>> Manuale utente relativo all'utilizzo del pannello di controllo.

CONTATTACI PER INFO. CLICCA QUI.

Friday the 29th.
Professional Joomla Templates - 888 Poker Review