portfolio

Stampa


Pubblichiamo in questa sezione gli Ultimi siti internet realizzati:


Sintesi S.r.l.

 

Sintesi s.r.l.

Sintesi è una azienda operante da oltre dieci anni nel settore informatico come Software Solutions Provider e come System & Solutions Integrator, specializzata nella realizzazione di soluzioni gestionali e nella comprensione dei processi aziendali nei principali settori di mercato.
Per Sintesi S.r.l. abbiamo progettato e realizzato un sito web basato su CMS Joomla, per minimizzare i tempi di gestione. Il sito ha fornito all'azienda una indispensabile funzione di visibilità ed un utile strumento operativo per attivare l'assistenza remota per i propri clienti.

My Dance

My Dance
A.S.D. Corsi di Ballo in Parma e Provincia. Eliana ed Ettore si sono conosciuti nel 1993 sul "campo" ovvero quello che è il "loro campo": la pista da ballo... Da allora hanno proseguito il percorso insieme insegnando ballo, tra saggi e spettacoli.
Per MYdance abbiamo progettato e realizzato un sito web basato su CMS Joomla con lo scopo di rendere autonomo il cliente nella pubblicazione delle informazioni relative alla sua attività. Abbiamo assemblato e pubblicato i video amatoriali delle feste Mydance, abbiamo allestito una pagina per caricare gli album fotografici e una zona per le comunicazioni degli eventi.

U.S.astra

U.S.astra

Associazione sportiva che gestisce attività di calcio giovanile e dilettantistico. Organizza tornei a carattere provinciale e nazionale/internazionale.


Per U.S. astra inizialmente, nei tempi in cui i CMS non avevano una larga diffusione, abbiamo progettato e realizzato un sito web in html .

U.S. astra restyling dinamico

U.S. astra

Le esigenze di una società sportiva che opera essenzialmente tramite volontariato senza personale specialistico nel ramo informatico è quella di avere un prodotto facilmente gestibile ed utilizzabile da più persone. 

Per questo nel 2009 abbiamo creato una versione del sito  utilizzando  il CMS Joomla. Il sito prevede una numerosa serie di funzioni: calendari delle partite, cronache delle gare, album, video, auguri di compleanno agli atleti del db, schede delle squadre ecc...


Cassa Edile di Parma

 Cassa Edile di Parma

La Cassa edile è un ente paritetico fra le organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro, istituito dalla contrattazione collettiva per gli addetti del settore edile.


 

Thursday the 28th.
Professional Joomla Templates - 888 Poker Review